Mini-Corso Gratuito a Puntate: "Investire in Immobili"

Scopri Ho' oponopono ... ma di cosa si tratta ?

Tutti ne parlano, ma di cosa si tratta ?

davvero possiamo ripulirci e migliorare nelle varie aree della nostra Vita?

Credo che ogni libro possa accrescere la consapevolezza di poter migliorare e Creare "valore" nella nostra vita.

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Ho'oponopono di Mabel Katz





leggiamo alcune testimonianze.


Ciao Josaya felice di rispondervi


ho scoperto Ho-oponopono con Joe Vitale e da questa lettura ho conosciuto voi. In quel periodo sono stata lasciata dal mio compagno perchè improvvisamente lui ha rincontrato una sua vecchia amica e si è innamorato”per me è stato un grande dolore”. LA rabbia ed il dolore era entrato in me. Le Preghiere mi hanno aiutato molto ed anche La Pace ricomincia da ME. Con questo Mantra ho ricominciato a fare Meditazione e mi stanno arrivando tante belle cose. Vi ringrazio tanto per il vostro AMOREVOLE lavoro….Ora sto leggendo RICOMINCIO DA ME….

Pace ed Amore a tutti voi

PS…ogni giorno mando Amore e Luce al mio ex compagno perchè con Ho-oponopono si impara a fare anche questo



Ida



Oggi per me I Josaya sono legati indissolubilmente a Ho – oponopono perchè i Josaya hanno avuto e continuano ad avere il merito di aver divulgato in Italia non solo ho – oponopono ma anche la filosofia Huna. Sono molto legata emotivamente al loro e-book non solo perchè è il primo che ho scaricato, ma soprattutto perche ‘ la pace comincia da te’ per me ha rappresentato l’abbecedario delle elementari che ha segnato l’entrata in una nuova fase della mia vita… inutile dire che ormai il mantra è entrato a far parte di me..è un po’ come quando impariamo a leggere..dopo non si può non leggere…qualunque parola ci capiti sotto gli occhi. Attualmente i seminari che organizzo cominciano con Ho-oponopono e il ringraziamento a i Josaya! La mia vita e quella dei miei cari, degli amici e di coloro che partecipano ai seminari è cambiata…perchè il diffondersi di questo semplice quanto potente mantra…e qualcuno ha detto LA VERITA’ E’ SEMPLICE è come un’onda d’Amore che bagna tutti quelli che incontra ! La consopevolezza che Ho – oponopono dell’identità dell’Io necessita soltanto di una persona..mi dà grande gioia…perchè so che recitandolo posso arrivare..a persone che altrimenti non potrei raggiungere ! GRAZIE …TI AMO…VI AMO…GRAZIE CON TUTTO IL CUORE !

Claudia Mancini www.lapietradiparagone.org



Aloha!

Vi chiedo umilmente scusa se finora non sono riuscita a trovare il tempo di ringraziarVi per il lavoro che state facendo. Da quando ho letto “La Pace comincia da te” e praticato Ho oponoopono, ogni giorno nuovi stimoli e lezioni mi arrivano da tutte le parti : istalla the secret, meditazione del bambino interiore, costellazioni familiari, feng shui e tante altre bellissime scoperte riempiono ora la mia vita che piano piano va migliorando. Ho ancora tanto da leggere ma pochissimo tempo a disposizione in questo momento. Vi chiedo di pensarmi sempre, perchè siete arrivati al momento giusto. Grazie,

Aloha.

Maria Caterina









Splendidi Josaya, tempo fa acquistai il vostro info prodotto “la pace comincia da te” e da allora ogni giorno ne leggo un tratto.

E’ un manuale/scritto così completo e approfondito, che leggerlo una volta non basta. La prima volta che si legge è solo uno sfamare la propria curiosità di un argomento scoperto ma per mancanza di tempo e di materiale, non approfodito.

Ogni giorno, facendo colazione, trovo il mio ebook e ne leggo una parte. E ogni giorno cerco di imprimermi nella mente la parte che leggo, perchè c’è ancora così tanto da imparare e ancora così tanto da cancellare dentro di noi, e parlo di credenze radicate e talvolta metodo errato di praticare ho oponopono.



Diletta