Mini-Corso Gratuito a Puntate: "Investire in Immobili"

Arredatori Vs Applicatori


se hai ristrutturato casa avrai sicuramente avuto bisogno di un'arredatore.

l'arredatore e' una figura importante  per la buona riuscita di un progetto, sopratutto se trattasi della casa in cui andremo ad abitare o del nostro ufficio.

ma occorre sempre tenere le antenne ben alzate.

gli Arredatori sovente tendono a sottovalutare l'aspetto pratico delle cose implementando l'effetto estetico.

la casa come l'ufficio deve essere sopratutto FUN_ZIO:NA _LE !!

esatto!                                                          funzionale!!

se decido di inserire dei punti luce o se creo del cartongesso per dividere alcune camere o per coprire un tetto posso avvalermi dei consigli dell'arredatore ma non debbo necessariamente fare come lui comanda.

Ricordiamoci che alcuni sono dei Top nel farci spendere Denaro, mostrandoci le soluzioni ad Hoc sulla carta sotto forma di disegni ben delineati e colorati!

ma la realtà spesso supera di gran lunga la fantasia!

come ovviare a tutto cio?

la soluzione arriva dagli applicatori!

gli applicatori conoscono a menadito i prodotti e spesso possono consigliarvi per acquistare oggetti "ottimi" ad un prezzo relativamente piu' economico!

l'applicatore vede le case dall'inizio alla fine e sa quali soluzioni possono migliorare il tuo immobile ed il tuo portafogli!

non voglio assolutamente denigrare il lavoro degli Arredatori ma consiglio a coloro che stiano pensando di affidarsi nelle mani di un Professionista dell'Arredo di creare una piccola tavola rotonda tra Arredatore ed Applicatore.

se state decidendo di acquistare delle luci fatevi consigliare da entrambi.

da un lato avrete l'aspetto estetico ben curato e definito e dall'altro avrete la funzionalità ma sopratutto il controllo dei prezzi.

ve lo dico per "Esperienza Vissuta!

proprio oggi una cliente ha risparmiato qualche migliaio di euro prendendo decisioni mirate e dando ascolto sia all'Arredatrice che all'Applicatore.

un'ottima soluzione ragionando con il cuore ed il cervello...passando dal portafogli!!